Cercasi gestore per hotel 80 camere in Cavalese / Val di Fiemme
Località Veronza (Carano - TN) - Hotel da costruire, destinazione 4 stelle Superiore, in posizione esclusiva a 200-300 metri sopra la strada di fondovalle, con magnifica vista sulla valle e sul Cermis.
Nella zona (Val di Fiemme) per il 2013 sono previsti i Campionati del Mondo di Sci Nordico.
Si offre la possibilità di creare un "resort" integrato hotel-benessere, gestito da professionisti del benessere, che può offrire servizi durante tutto l'anno.
E' stata conclusa la progettazione di massima, ed avviata la progettazione per la concessione edilizia.
E' prevista l'approvazione del progetto definitivo, da parte del Comune, entro novembre/dicembre 2008; l'inizio dei lavori è previsto per la primavera del 2009. La consegna nel 2011.
La progettazione è stata curata dall'Arch. Giacomo Rizzi e dall'Arch. Chiara Lamparelli.
La struttura conterà 4 piani, per un totale di 10.000 mc di volume edificabile.
Verranno realizzate 80/90 camere grandi, di circa 30-40 mq ciascuna.
L'area dista 5 minuti di strada dalle piste del Cermis e 15 minuti dalle piste di Pampeago, ed è confinante con una zona protetta inedificabile.
L'edificio sorgerà a 300 mt da un campo di golf a 18 buche di livello internazionale, progettato nello stesso comune di Carano. Si sta definendo la società di gestione e la convenzione col Comune che ha la proprietà dell'area. La realizzazione inizierà entro l'anno 2009.
La zona è facilmente raggiungibile da Trento e da Bolzano, ma anche dal Tirolo, da Verona, dalla Lombardia, dal Veneto ed dall'Emilia Romagna, infatti si trova a soli 18 km dallo svincolo autostradale di Egna Ora, subito dopo Trento.
New: Via libera al progetto di realizzazione del nuovo campo da golf a Cavalese
Per informazioni contattare PLANETHOTEL.NET: tel. 0522 554392, e-mail: consulenza@planethotel.net
|