FORNITURE | BAGNO | VASCA FEEL PROJECT BICOLORE
 Classica e al tempo stesso audace, la combinazione bianco e nero è una delle ultime tendenze del design, interpretata da Teuco attraverso la nuova vasca Feel Project Bicolore, disegnata dallo studio Talocci.
Colori e forme si uniscono per dar vita a questa raffinata vasca che diviene protagonista assoluta dell'ambiente, donando un'eleganza senza tempo: per l'interno, bianco opaco e forma ovale ed avvolgente; per l'esterno, nero lucido e linee pulite ed eleganti.
Accostare il bianco e il nero significa coniugare due personalità, due modi di vita diametralmente opposti. Il passaggio tra i due è netto e contrapposto alla vista, ma assolutamente continuo al tatto perché non ci sono linee di giuntura né incollaggi di alcun tipo. Due colori, ma un unico e uniforme oggetto che nasce dal loro incontro grazie all'utilizzo di un materiale solido e inalterabile nel tempo, raffinato, piacevole al tatto e alla vista, che trasforma la vasca in un elemento di arredo, amplificando il piacere di un bagno rilassante e rigenerante.
E' il Duralight®, materiale solid surface ideato, prodotto e lavorato interamente da Teuco. Grazie ad escluvisi processi produttivi, il Duralight® può essere plasmato al massimo grado, senza alcun limite alla creatività, per dare forma ad ogni idea e a qualsiasi disegno, regalando sensazioni piacevoli al tatto e un feeling caldo e spontaneo, simile a quello di una pietra naturale, esaltato dalle superfici levigate e continue.
Teuco riesce così a realizzare vasche che costituiscono un unico oggetto, che non è il frutto di più parti incollate insieme. Ed è proprio per tale ragione che i prodotti in Duralight® rimangono sempre belli, solidi e inalterabili con il passare del tempo.
Tutte queste valenze tecnologiche sono, inoltre, invisibili al cliente finale: chi acquista una vasca Feel Project Bicolore, infatti, vedrà soltanto la sua bellezza che la trasforma in un oggetto di design, una moderna scultura che arreda la casa con personalità e stile.
La purezza del materiale si sposa alla piacevolezza del contatto con l'acqua e il prodotto scelto per il proprio benessere diventa così un oggetto bello e appagante sul piano estetico.
|
|
|